Piscine Fuori Terra su Amazon: I 4 Migliori Modelli Online

Su Amazon le piscine fuori terra costituiscono una categoria di primaria importanza, con la possibilità per gli utenti di scegliere tra numerosi modelli, selezionati dai migliori marchi del settore. Il celebre portale di e-commerce propone infatti un vastissimo assortimento di piscine fuori terra di alta qualità, offrendo spesso il vantaggio di usufruire di ottime offerte.

La categoria delle piscine fuori terra Amazon include piscine autoportanti, leggere e di dimensioni contenute, con bordo gonfiabile, piscine a struttura Frame in tubolare metallico con telo interno in pvc / poliestere, e piscine con struttura esterna in acciaio, ideali da installare quale valida ed economica alternativa ad una piscina fissa.

Oltre all’ampia scelta di piscine fuori terra, Amazon propone anche una gamma completa di accessori per l’allestimento e la manutenzione della vasca: pompe filtro, set per la pulizia, robot autocleaner, diffusori di cloro, teli di copertura e ogni altro strumento di cui si potrebbe avere bisogno.

Amazon – Piscine Fuori Terra: I 4 Migliori Modelli


1. Piscina rotonda Intex Easy Set 28122

Questa piscina autoportante circolare della serie Easy Set di Intex è leggera, semplice da montare e può essere installata senza problemi sia in giardino, sia su un terrazzo o una veranda, sincerandosi ovviamente che la struttura di destinazione sia in grado di sopportarne il peso: poco più di 11 Kg per la vasca più 3800 litri d’acqua circa.

Piscine-Fuori-Terra-su-Amazon-1

La vasca misura 305 centimetri di diametro e 76 centimetri di altezza, la struttura è costituita da un telo in pvc di alta qualità, resistente all’uso, al cloro e ai raggi UV, e da un anello portante gonfiabile intorno al bordo superiore. Per montare la piscina non è necessario disporre di attrezzi né assemblare alcun elemento: è sufficiente gonfiare l’anello, utilizzando una pompa elettrica o manuale, e riempire la vasca d’acqua. Anche chi non avesse alcuna esperienza nei lavori manuali può allestire questa piscina in poche decine di minuti senza difficoltà.

L’assenza di parti metalliche della piscina Intex Easy Set la rende molto facile anche da smontare rimuovere a fine stagione, riponendola in uno spazio minimo. L’anello gonfiabile della vasca è dotato di valvola di sicurezza che ne consente il gonfiaggio rapido e, al contempo, impedisce all’aria di fuoriuscire.

Il telo che costituisce le pareti e il fondo della vasca è in triplice strato di pvc / poliestere, estremamente resistente alle abrasioni e al contatto con sostanze chimiche o acqua salata, oltre a garantire il massimo confort. La piscina Easy Set di Intex è la soluzione ideale per chi ha poco spazio a disposizione e desideri disporre di una vasca di dimensioni e peso contenuti, semplice da montare ed economica, ma comunque affidabile e di qualità.

La piscina viene fornita completa di pompa filtro, ideale per mantenere l’acqua sempre limpida e pulita.


2. Piscina Frame rettangolare Intex 28272 #Miglior Qualità/Prezzo

Questa piscina rettangolare di Intex della serie Frame misura centimetri 300 x 200 x 75, è facilissima da montare e offre eccellenti doti di comfort e resistenza all’uso. Come tutte le piscine fuori terra Intex realizzate con questo sistema, è costituita da una struttura esterna in tubolare di acciaio galvanizzato e trattato per resistere all’umidità, al sole e alle sostanze chimiche, e da un telo a triplice strato di pvc / poliestere di colore blu, robusto e confortevole.

Piscine-Fuori-Terra-su-Amazon-2

La vasca ha una capacità di 3800 litri d’acqua e si monta facilmente in circa mezz’ora di tempo, per l’ingombro occorre tenere conto di circa 60 centimetri in più per lato dovuti alla presenza dei supporti metallici. Può essere montata in un prato o in un giardino verificando che il terreno sia perfettamente piano e regolare, privo di elementi che potrebbero danneggiare il fondo. Per chi volesse montarla sul terrazzo, si raccomanda di verificare preventivamente che questo sia in grado di reggere il peso.

Questa piscina fuori terra rettangolare di Intex è affidabile, sicura e confortevole e può essere lasciata all’aperto per tutti i mesi più caldi, si consiglia di proteggerla con un telo di copertura durante le giornate in cui non viene utilizzata. È importante anche installare una pompa filtro per mantenere l’acqua fresca e pulita, provvedere alla pulizia periodica del telo interno utilizzando gli appositi accessori, e inserire un diffusore di cloro per garantire l’igiene.


3. Piscina Intex Metal Frame 28212 #Miglior Scelta

Questa piscina circolare Metal Frame di Intex ha una struttura in tubolare metallico resistente all’uso, agli agenti chimici e all’umidità, misura centimetri 366 x 76 ed è ideale da lasciare in giardino durante tutti i mesi più caldi.

Semplice e veloce da montare, è costituita da elementi di acciaio da assemblare per creare la struttura esterna e da un telo a triplo strato in pvc / poliestere, garantito per l’estrema resistenza all’uso, ai raggi UV e al cloro, oltre ad offrire la massima sensazione di comfort.

Piscine-Fuori-Terra-su-Amazon-3

Perfetta per il divertimento di tutta la famiglia, può essere installata anche su una veranda o un terrazzo, dopo avere verificato naturalmente che il peso possa essere sopportato senza problemi: la vasca pesa circa 24 Kg vuota e contiene 6500 litri d’acqua.

Si raccomanda di lasciare intorno alla piscina uno spazio sufficiente da permettere i movimenti e l’accesso, e di controllare che il terreno sia piano e privo di elementi che potrebbero danneggiare il telo.

Questa piscina circolare Metal Frame di Intex viene fornita completa di pompa filtro della portata di 2006 litri / ora, per garantire la massima igiene e limpidezza dell’acqua si raccomanda di inserire anche uno skimmer e un diffusore di cloro galleggiante, oltre a provvedere periodicamente alla pulizia del telo interno con gli appositi accessori.


4. Piscina rettangolare Bestway Power Steel #Scelta Professionale

Questa piscina fuori terra rettangolare della serie Power Steel di Bestway è perfetta per chi desideri una valida alternativa ad una piscina tradizionale senza necessità di sostenere spese elevate. Le dimensioni sono di centimentri 494 x 201 x 100, si raccomanda di tenere conto di ulteriori 80 centimentri in più per lato dovuti alla presenza dei supporti metallici. La capienza è di 6500 litri d’acqua circa e il montaggio, nonostante si tratti di una vasca piuttosto grande, è molto semplice e si può effettuare in meno di un’ora.

piscina-fuori-terra-amazon-5

La piscina è costituita da una struttura esterna in tubolari di acciaio anticorrosione e da un telo interno in triplo strato pvc / poliestere, garantito per la resistenza, il comfort e l’alta qualità. La presenza di una valvola di drenaggio e di un adattatore permette di controllare facilmente il flusso dell’acqua utilizzando un normale tubo da irrigazione.

L’interno della vasca è ultra resistente sia all’uso che ai raggi UV e al cloro, le dimensioni e la forma rettangolare offrono spazio sufficiente a più persone sia per divertirsi che per nuotare. Si raccomanda di verificare che il terreno scelto per installare la piscina sia perfettamente piano e privo di irregolarità che potrebbero danneggiare il fondo, può essere utile predisporre un fondo in piastrelle o assi di legno su cui posare i supporti metallici.

La piscina viene fornita completa di pompa filtro della portata di 2006 litri / ora, cartuccia filtro, copertura per proteggerla quando non viene utilizzata, tappeto per evitare di danneggiare il fondo, scaletta di accesso in acciaio e kit per la riparazione del telo. Si consiglia di installare uno skimmer e di pulire periodicamente il fondo con un autocleaner o l’apposito set di accessori.


back to menu ↑

Acquistare piscine fuori terra su Amazon

Su Amazon è spesso possibile trovare piscine fuori terra dei migliori marchi a prezzi concorrenziali, con l’ulteriore possibilità di scegliere tra numerosi modelli. La scelta di una piscina di questo tipo si basa in genere sullo spazio disponibile e sul numero di persone che ne faranno uso. Indicativamente, per un piccolo prato o un terrazzo è ideale una vasca circolare autoportante, mentre per chi dispone di un giardino piuttosto grande è possibile installare una vasca frame o dalla struttura esterna in acciaio, anche di grandi dimensioni.

In particolare, le piscine fuori terra con struttura in acciaio possono spesso sostituire una piscina interrata tradizionale: è infatti possibile lasciare installata una piscina di questo tipo per diversi mesi o, dove le condizioni lo permettono, anche per tutto l’anno.

Per mantenere a lungo la piscina in perfetto stato e garantire la massima igiene e trasparenza dell’acqua, si consiglia di installare una pompa filtro, da scegliere in relazione alle dimensioni della vasca, e uno skimmer per ripulire la superficie, oltre ad effettuare una regolare pulizia del fondo con un autocleaner o un set di accessori appositi.

1 Star2 Stars3 Stars4 Stars5 Stars (1 votes, average: 5,00 out of 5)
Loading...

 

Hai domande o osservazioni? Scrivici nei commenti

Leave a reply

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

ilmiogiardino.net