Piscina Intex Ultra Frame: I 4 Migliori Modelli

Una piscina Intex Ultra Frame rappresenta oggi uno dei migliori modelli di piscine fuori terra reperibili sul mercato, sia per l’estetica, sia per la qualità e le doti di resistenza all’uso e agli agenti esterni. Sono disponibili in diverse configurazioni e dimensioni, rettangolari o circolari, semplici da montare e perfette da lasciare in vista in giardino o nel prato di casa.

Se l’intenzione fosse quella di installarle su un terrazzo o un patio, si raccomanda di verificare preventivamente la portata massima della struttura, inoltre per i modelli rettangolari occorre calcolare circa 80 centimetri in più per lato, dovuti ai supporti metallici.

Le piscine Intex Ultra Frame sono costituite da un’intelaiatura esterna in elementi tubolari di acciaio galvanizzato e trattato anticorrosione più un telo in triplo strato pvc / poliestere che offre caratteristiche di estrema resistenza all’uso, agli agenti atmosferici, ai raggi UV e al cloro, sono relativamente semplici da montare e garantiscono affidabilità, stabilità e comfort.

Rappresentano una scelta ideale per chi desideri disporre di una piscina accogliente dove divertirsi con la famiglie e con gli amici senza necessariamente sostenere la spesa e i lavori di scavo necessari per una vasca interrata.

Le migliori piscine Intex Ultra Frame disponibili online


1. Piscina Intex Ultra Frame 28310 rotonda #Miglior Qualità/Prezzo

Questa bella piscina circolare della serie Ultra Frame è ideale da installare in giardino per il divertimento e il relax di tutta la famiglia. È costituita da una struttura esterna in tubolari di acciaio semplice e rapida da assemblare, senza alcuna presenza di clip, e da un telo interno in triplo strato pvc / poliestere, che offre doti di comfort e resistenza all’uso, ai raggi UV, al cloro e alle sostanze chimiche utilizzate per la disinfezione dell’acqua.

Piscina-Intex-Ultra-Frame-1

Le dimensioni della piscina sono di centimetri 427 x 107, ideali per accogliere comodamente tutta la famiglia, la capacità è di 12700 litri d’acqua circa. Questa piscina è concepita per essere rimontata ad ogni estate, tuttavia dove il clima lo permette, o in un ambiente parzialmente coperto, è possibile utilizzarla in sostituzione di una struttura fissa, aggiungendo eventualmente un prodotto apposito per mantenere la vasca e l’acqua in perfette condizioni.

La piscina viene fornita completa di pompa filtro da 3785 litri / ora, scaletta di accesso, telo di copertura da disporre al termine di ogni utilizzo e tappeto per evitare che il fondo si danneggi. Si consiglia inoltre di installare uno skimmer e un diffusore di cloro, e di provvedere alla pulizia periodica dell’interno.


2. Piscina fuori terra circolare Intex XTR Frame

Le piscine fuori terra della serie Ultra XTR Frame rappresentano una delle ultime versioni proposte da Intex. Questa elegante vasca circolare è in grado di offrire la massima affidabilità, stabilità e sicurezza, è costituita da una struttura solida in tubolari di acciaio inattaccabili dalla ruggine e da un telo a triplo strato pvc / poliestere confortevole e ultra resistente.

Piscina-Intex-Ultra-Frame-2

La piscina è molto semplice da montare, vengono comunque fornite istruzioni chiare  e dettagliate anche su dvd, le dimensioni sono di centimetri 488 di diametro e 122 di altezza, ideali per il divertimento dei più piccoli ma anche per il relax dei grandi, la capienza è di 19150 litri circa.

Come tutte le piscine fuori terra con struttura tubolare, si raccomanda di installarla su un terreno perfettamente piano e privo di oggetti che potrebbero danneggiare il fondo del telo. Viene fornita completa di pompa filtro a sabbia della portata di 4500 litri / ora, telo di copertura, tappeto di base e scaletta di accesso, si consiglia di installare uno skimmer e un diffusore di cloro e di pulire periodicamente il fondale.


3. Piscina rettangolare Intex Ultra Frame 26532 #Miglior Scelta

Questa ampia ed elegante piscina rettangolare Intex Ultra Frame è un’ottima alternativa, economica e affidabile, ad una piscina tradizionale, che permette inoltre di evitare i lavori di scavo. La vasca, una volta montata, misura centimetri 549 x 274 x 132, per l’ingombro occorre tenere conto di 80 centimetri in più per lato dovuti alla presenza dei supporti metallici.

Piscina-Intex-Ultra-Frame-3

La struttura esterna è in acciaio galvanizzato e trattato per resistere all’umidità e agli agenti esterni, il telo è realizzato in triplo strato pvc / poliestere per offrire comfort e resistenza sia all’uso che ai raggi UV e ai disinfettanti immessi nell’acqua. Le ampie dimensioni la rendono adatta per accogliere tutta la famiglia o per invitare gli amici a trascorrere momenti piacevoli e divertenti.

La piscina, nonostante sia di grandi dimensioni, si monta rapidamente, il raffinato colore grigio la rende ideale da lasciare in vista nel giardino di casa, anche in un ambiente particolarmente elegante. Viene fornita completa di scaletta di accesso in acciaio, pompa filtro a sabbia, telo di copertura e tappeto di protezione per il fondo. È importante mettere in funzione la pompa qualche ora tutti i giorni e aggiungere uno skimmer e un diffusore di cloro, oltre ad osservare una corretta pulizia.


4. Piscina fuori terra Intex Ultra XTR 26364NP #Scelta Professionale

Questa piscina Intex Ultra XTR è ideale per chi possiede un giardino o uno spazio aperto piuttosto ampio e vuole avere a disposizione una piscina grande, sicura e accogliente. Le dimensioni sono di centimetri 732 x 366 x 132, la capacità di 7900 litri d’acqua. Per l’ingombro si consiglia tuttavia di calcolare circa 80 centimetri in più dovuti ai supporti metallici.

Piscina-Intex-Ultra-Frame-4

Come tutte le piscine della serie Intex Ultra XTR è costituita da una struttura esterna in tubolare d’acciaio resistente all’umidità e da un triplo telo in pvc / poliestere confortevole e inattaccabile dai raggi UV e dal cloro.

È abbastanza facile da montare, e viene fornita completa di istruzioni chiare e precise, grazie alla struttura solida e alla capienza può rappresentare un’interessante alternativa ad una vasca interrata. Si raccomanda di montarla su una superficie piana, eliminando ogni oggetto che potrebbe danneggiare il fondo ed eventualmente disponendo una base in piastrelle, mattoni o legno.

La dotazione della piscina comprende la scaletta di accesso in acciaio, la pompa filtro a sabbia della portata di 7900 litri / ora, il telo di copertura da disporre dopo ogni utilizzo e il tappeto per proteggere il fondo. È importante mettere in funzione regolarmente la pompa alcune ore al giorno e installare uno skimmer, oltre a provvedere alle pulizie periodiche della vasca.


back to menu ↑

Perché scegliere una piscina Intex Ultra Frame

Le piscine fuori terra Intex Ultra Frame offrono una serie di vantaggi che ne confermano l’ottimo rapporto tra qualità e prezzo. A fronte di un’estrema semplicità di montaggio, che non richiede esperienze particolari o uso di attrezzi specifici, la struttura di queste piscine fuori terra è stabile, sicura e resistente nei confronti dell’umidità e delle sostanze chimiche disciolte nell’acqua.

Il telo in pvc / poliestere, oltre ad essere resistente e confortevole, si presenta con un elegante color grigio che lo rende ideale in qualsiasi ambiente, anche in un giardino dall’aspetto raffinato.

La manutenzione di una piscina Intex Ultra Frame non comporta difficoltà particolari. In base alle dimensioni, si consiglia di scegliere una pompa filtro della portata adeguata, meglio se a sabbia, da azionare per qualche ora tutti i giorni, e di installare uno skimmer per mantenere sempre ben pulita la superficie dell’acqua. Per garantire l’igiene dell’acqua è indispensabile inserire nella piscina un diffusore galleggiante di cloro, e provvedere periodicamente a controllare e correggere il livello di pH. Occorre inoltre riservare la massima attenzione alle pulizie, utilizzando regolarmente un autocleaner o un apposito set di accessori, in base alle dimensioni della vasca.

1 Star2 Stars3 Stars4 Stars5 Stars (1 votes, average: 5,00 out of 5)
Loading...

 

Tags:

Hai domande o osservazioni? Scrivici nei commenti

Leave a reply

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

ilmiogiardino.net