Idromassaggio Bestway Lay-Z-Spa Honolulu | Recensione e opinioni

Nella vasta arena delle vasche idromassaggio a 4-6 posti si inserisce la Honolulu di Lay Z Spa. Quali sono le caratteristiche di questa spa? Scopriamole assieme.

La scelta di una spa di fascia media può essere impegnativa, ma una cosa che abbiamo imparato in anni di recensioni di spa è che la qualità non sempre si riflette nel prezzo.

Quello che inizialmente può sembrare un affare fantastico può finire per costare di più.

 

honolulu-lay-z-spa-

 

Questa recensione risponderà a queste domande:

  • L’Honolulu ha un buon rapporto qualità-prezzo?
  • Chi dovrebbe acquistare questa vasca idromassaggio?
  • Esistono alternative migliori?

Non si diventa leader del settore senza sapere cosa vogliono gli utenti delle vasche idromassaggio. Lay Z Spa è rinomata per le sue vasche idromassaggio gonfiabili di alta qualità. Pensiamo che il modello Honolulu ne sia un ottimo esempio.

Con una capienza di 916 litri che può ospitare fino a 6 adulti alla volta e una comoda struttura a per un maggiore sostegno della schiena, scoprirete che questa vasca idromassaggio gonfiabile bilancia stile e funzionalità senza sforzo.

 

Cosa ci è piaciuto

  • design in rattan. Avvolta da un elegante rivestimento esterno in rattan stampato, questa struttura fornisce alla vasca idromassaggio una parete esterna robusta e offre un grande sostegno ammortizzato alla schiena quando ci si sdraia in acqua.
  • rivestimento in Duraplus. Abbiamo scoperto che il rivestimento in materiale Duraplus delle pareti esterne resiste incredibilmente bene agli urti e ai graffi e protegge anche dai danni dei raggi UV per mantenere l’elegante stampa rattan il più a lungo possibile!
  • 140 getti d’aria idromassaggio. Gran parte della gamma Lay Z Spa è stata aggiornata nell’ultimo anno per consentire l’introduzione della nuova tecnologia del marchio nei modelli più popolari. L’Honolulu ne ha beneficiato e ora vanta 140 getti d’aria dinamici che consente di sfruttare al meglio getti a bolle d’aria extra
  • riscaldamento rapido. Anche i migliori modelli gonfiabili sono spesso delusi da tempi di riscaldamento troppo lunghi. Fortunatamente, sembra che Lay Z Spa si sia resa conto di questo problema e abbia cercato di eliminarlo con il suo sistema di riscaldamento rapido. Siamo stati in grado di riscaldare questa vasca idromassaggio da fredda a 40 gradi in circa 10 ore, con tempi di riscaldamento successivi di appena 1-2 ore, sempre grazie al doppio funzionamento della pompa e alle eccellenti qualità di mantenimento del calore grazie al rivestimento in materiale Duraplus brevettato da Lay Z Spa.

PREZZO:

Lay-Z-Spa - AirJet Honolulu - 4/6 adulti

Last update was on: Settembre 24, 2022 3:43 pm
disponibile
749,00

 

Caratteristiche principali della Lay Z Honolulu

Di seguito elenchiamo le principali caratteristiche di questa spa gonfiabile.

lay-z-spa-honolulu-recensione

È una vasca idromassaggio con controllo WI-FI?

Purtroppo la Honolulu non è dotata di comandi Wi-Fi di serie, il che è un peccato perché sembra essere l’unica caratteristica premium che le manca!

È possibile acquistare una pompa aggiuntiva abilitata al Wi-Fi, compatibile con tutti i modelli Airjet di questo marchio, ma con un costo aggiuntivo di circa 400 euro, non vi biasimeremmo se saltaste questa funzione.

Questo modello è dotato di illuminazione?

L’Honolulu è dotato di un vivace sistema di illuminazione a LED, con una gamma di 7 colori tra cui scegliere e una modalità di cambio colore automatico per chi è un po’ indeciso!

Quante persone può ospitare?

Con una capacità d’acqua di 916 litri e un diametro del pavimento di 196 cm, riteniamo che l’Honolulu sia la dimensione perfetta per una famiglia media o un gruppo di 5 adulti o amici. Una volta riempito, il peso è estremamente elevato, quindi non si muove e ha tutto ciò che serve per una grande festa.

Siamo riusciti a far entrare 6 persone in questa vasca idromassaggio, ma è sicuramente meglio far funzionare questo oggetto un po’ al di sotto della capacità per ottenere un po’ di spazio in più per le gambe.

Quanto è comoda la vasca idromassaggio Honolulu?

Questa vasca idromassaggio gonfiabile trae grande vantaggio dal rivestimento Duraplus e dalla struttura i-beam. Le pareti interne sono abbastanza rigide da fornire un buon sostegno alla parte bassa della schiena e abbastanza ammortizzate da essere delicate sulla pelle.

Anche il pavimento dell’Honolulu è imbottito con un rivestimento in materiale spesso e comodo.

Costi di gestione

Essendo una vasca idromassaggio di dimensioni ragionevoli, che può ospitare fino a 6 adulti, l’Honolulu ha bisogno di una certa quantità di energia per far girare le bolle, e il funzionamento di 140 getti d’aria in concomitanza con un riscaldatore farà lievitare la bolletta energetica!

Abbiamo riscontrato che il funzionamento di questo getto d’aria Honolulu per alcune ore al giorno a pieno regime ha comportato un costo medio di 10-15 euro a settimana, ma ci sono alcune funzioni di risparmio energetico che possono essere utilizzate per ridurre i costi.

Il timer per il risparmio energetico è facile da attivare attraverso il pannello di controllo digitale e aiuta sicuramente a tenere sotto controllo il consumo energetico. Inoltre, riponendo la vasca idromassaggio con il coperchio e la copertura sigillati, potrete risparmiare un po’ sulle bollette del riscaldamento giornaliero.

Tempi di riscaldamento

Siamo stati in grado di riscaldare l’Honolulu alla temperatura massima dell’acqua di 40 gradi Celsius entro circa 10 ore dalla prima messa in funzione della spa.

Le proprietà isolanti del rivestimento Duraplus si rivelano davvero utili in questo caso: questa vasca idromassaggio è in grado di mantenere la temperatura dell’acqua molto bene, consentendo tempi di riscaldamento giornalieri di circa 1-2 ore con l’assistenza del sistema di riscaldamento rapido.

Quanto è rumoroso il modello Honolulu?

Il modello Honolulu è piuttosto nella media in termini di rumore operativo.

Si sentirà sempre il rumore dei 140 getti in funzione a piena potenza, ma dobbiamo dire che la nuova pompa digitale di Lay Z Spa riesce a smorzare questo suono in modo impressionante.

Se fate funzionare Honolulu a basso consumo, non crediamo che i vostri vicini si lamenteranno, ma vi consigliamo di evitare di accendere i getti fino a tarda notte!

Uso invernale

L’Honolulu è in grado di resistere ai mesi più freddi, grazie a un’unità di protezione antigelo integrata . Abbiamo scoperto che, finché la pompa viene alimentata durante la notte, il Freeze Shield rileva eventuali cali di temperatura dell’acqua, impedendo all’acqua di congelarsi.

Questo ha un ulteriore vantaggio. Avrete bisogno di meno energia per riscaldare l’Honolulu alla sua temperatura massima quando decidete di fare un tuffo, risparmiando sui costi di riscaldamento durante l’inverno!

 

Il Prezzo della Lay Z Spa Honolulu

Per una vasca idromassaggio gonfiabile a 6 posti con una serie di funzioni di alto livello, riteniamo che la Lay Z Spa Honolulu abbia un prezzo molto ragionevole.

Lay-Z-Spa - AirJet Honolulu - 4/6 adulti

Last update was on: Settembre 24, 2022 3:43 pm
disponibile
749,00

 

Come configurare la Lay Z Spa Honolulu

La Honolulu può essere facilmente gonfiata utilizzando solo la pompa e il tubo di gonfiaggio in dotazione in circa 10 minuti, beneficiando della pratica configurazione senza attrezzi di Lay Z Spa.

lay-z-spa-honolulu-test

Per riempire d’acqua questa vasca idromassaggio ci vorranno circa 1-2 ore, a seconda dell’approvvigionamento idrico domestico, e altre 6-12 ore per riscaldare l’acqua fino a un massimo di 40 gradi.

 

Il Nostro Verdetto

Se cercate una vasca idromassaggio gonfiabile robusta e affidabile, con tanto spazio per tutta la famiglia, pensiamo che rimarrete colpiti da ciò che la Lay Z Spa Honolulu ha da offrire.

Questa spa vanta un design elegante, ma dietro l’aspetto esteriore si nasconde un resistente rivestimento in Duraplus e una comoda struttura a i-beam in grado di resistere all’usura e di fornire il sostegno necessario quando ci si rilassa tra le bolle.

140 getti d’aria sono più che sufficienti per una spa di queste dimensioni e le luci LED abbaglianti sono la ciliegina sulla torta. Riteniamo che la Honolulu offra un eccellente rapporto qualità-prezzo e che sia degna del suo appellativo di vasca idromassaggio gonfiabile premium.

[Voti: 1 Media: 5]

Hai domande o osservazioni? Scrivici nei commenti

Leave a reply

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

ilmiogiardino.net
Logo