Intex 128404 Pure Spa Bubble Therapy, la SPA a portata di mano | Recensione

Avere un centro relax direttamente nel giardino di casa è un sogno di tanti, ma sembra praticamente impossibile da raggiungere. In particolare molto spesso, è necessario intervenire con scavi, modifiche e lavori in muratura, oltre ad acquistare piscine costose che necessitano una continua manutenzione e poco si prestano alla fruizione comoda e rilassante che cercavamo.

Il panorama della piscine idromassaggi gonfiabili ha reso però questa possibilità molto più vicina, e alla portata di tutti, grazie a semplici applicazioni, prezzi meno esosi e, soprattutto l’assoluta assenza di lavori e strutture murate, dato che le piscine gonfiabili sono autosufficienti e montabili dove meglio vogliamo.

Una di queste è la Intex 128404, piscina che promette una serie di funzioni che potrebbero fare la gioia di chi cerca la calma e un luogo appartato dove rilassarsi, magari dopo una dura giornata di lavoro.

Intex 128404 Pure Spa Bubble Therapy: Il Design

La piscina gonfiabile Intex 128404-Pure Spa Bubble Therapy si presenta subito con grande stile, offrendo un design elegante e una forma adatta a tutti gli ambienti.

Il minimalismo scelto nella progettazione la rende infatti perfetta sia per abitazioni dallo stile moderno, che per ambienti rustici dove la piscina Intex 128404 si mette in mostra dando un tocco di modernità al giardino.

Sotto il punto di vista dell’offerta, la piscina risulta estremamente interessante, offrendo oltre al semplice bagno, un sistema di idromassaggio studiato per due o più persone capace di donare un relax eccellente senza nulla invidiare alle strumentazioni delle piscine più grandi, facendo anzi vantaggio delle sue piccole dimensioni.

Rispetto agli altri modelli, questa Intex ha un prezzo leggermente più elevato. Il costo però deriva dalla fattura molto resistente del prodotto, oltre che al sistema idromassaggio che con ben 120 forellini garantisce un trattamento di alto livello.

Idromassaggio Pure Spa Bubble Therapy di Intex

Last update was on: Maggio 25, 2020 8:37 am
non disponibile

 

back to menu ↑

Pure Spa Bubble Therapy: Caratteristiche Principali

Con i suoi 196×71 cm, Pure Bubble Therapy non necessita di uno spazio eccessivo e si adatta con facilità anche ai giardini non troppo grandi.

L’installazione è piuttosto semplice trattandosi di un pezzo praticamente unico che non necessita grosse operazione tranne il gonfiaggio, ovviamente necessario. Questa pratica in particolare deve essere eseguita piuttosto spesso data l’abitudine a perdere volume del prodotto.

Intex-128404-Pure-Spa-Bubble-Therapy

La piscina è equipaggiata di pompa, riscaldamento e di sistema anti calcare automatizzato, altro elemento da non trascurare se stiamo valutando l’acquisto.

La capacità dell’acqua è di 795 litri, una capacità notevole che può ospitare fino a quattro persone. Di certo, dato lo spazio a disposizione l’ideale è godere dell’idromassaggio o del relax in piscina in un massimo di tre persone.

Quando si riempie la piscina, è importante non colmarla fino all’orlo, tenendo in particolare di conto il volume occupato dalle persone ed evitando così di fare traboccare l’acqua.

Interessante è la presenza del riscaldatore che rende la piscina adatta anche a bagni invernali, trasformandola così in un luogo da sogno da custodire nel nostro giardino. L’acqua può essere infatti portata tra i 20 e i 40 gradi, un livello di calore perfetto per godere di un bagno anche quando fuori c’è il gelo, oltre che un modo per rilassarsi davvero nelle cupe giornate invernali.

Intex 128404 è una piscina dedicata a tutti colore che cercano comfort e relax a casa propria senza doversi spostare e usufruire di servizi di SPA, palestre e altre strutture dedicate al benessere. Acquistando questa piscina vi ritroverete a casa un vero e proprio centro in miniatura dove rinfrescarci durante i mesi più caldi e riscaldarci durante l’inverno.

 

back to menu ↑

A chi è adatta la Pure Spa Bubble Therapy

La piscina è adatta sia a coppie che a singoli, senza trascurare le famiglie vista la possibilità di godere dell’idromassaggio anche in quattro persone. Senza nessun lavoro e nessuna muratura, diventa così possibile avere a disposizione una vera e propria piscina con tutti gli accessori più importanti per raggiungere il relax desiderato.

L’idromassaggio è poi di fattura eccellente e garantisce con le sue 120 bocche, un risultato degno dei migliori prodotti del settore.

Grazie alla tecnologia FiberTechTM, composta da una serie di filamenti, la piscina acquista inoltre una eccezionale robustezza, diventando così un acquisto per chi ha intenzione di accaparrarsi un prodotto che garantisca una durata nel tempo.

Intex-128404-Pure-Spa-Bubble-Therapy

Anche sotto il punto di vista manutenzione, la piscina riesce a convincere. Il sistema anticalcare automatico ne garantisce per prima cosa una maggiore durata rispetto alla media delle piscine gonfiabili di qualità.

Gli accessori disponibili assieme al prodotto e i kit di pulizia, aiutano inoltre a svolgere la semplice manutenzione, necessaria comunque per mantenere la piscina in condizioni perfette e operativa per il periodo più lungo possibile.

Elegante e funzionale, Intex Bubble Therapy si rivela così un’offerta davvero unica nel panorama delle piscine senza muratura. Il prodotto dimostra infatti una fattura di altissima qualità che si sposa con un design di livello.

Le buone dimensioni permettono di rendere la piscina una attività ricreativa da condividere, senza però eccedere e creare problemi al posizionamento nello spazio abitabile.

back to menu ↑

Intex 128404: Le nostre Opinioni

Ci troviamo di fronte a un prodotto che supera ampiamente la media, grazie anche alle due qualità che la caratterizzano: il riscaldamento e l’idromassaggio.

Questi due elementi sono rari nelle piscine di fascia di prezzo meno elevata, e si trovano qui accompagnate da un prezzo davvero accattivante. Inoltre, l’idromassaggio, spesso piuttosto blando nelle piscine di questo genere, riesce davvero a convincere rendendola indistinguibile da una piscina in muratura.

Apprezzata anche la facilità dell’installazione così come la gestione attraverso un intuitivo pannello che non necessita inutili perdite di tempo, e solo una breve occhiata al completissimo manuale.

Intex 128404, si dimostra in conclusione una piscina gonfiabile tra i top di gamma, un prodotto che non lascia niente al caso e che riesce a far sposare un minimalismo estetico graditissimo con una serie di possibilità e qualità fuori dal comune.

Idromassaggio Pure Spa Bubble Therapy di Intex

Last update was on: Maggio 25, 2020 8:37 am
non disponibile

1 Star2 Stars3 Stars4 Stars5 Stars (7 votes, average: 4,29 out of 5)
Loading...

 

 

Crea il tuo allarme di prezzo gratis!
Imposta allarme per Bestway 54123 Lay-Z-Spa Miami - 639,00€

Hai domande o osservazioni? Scrivici nei commenti

Leave a reply

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

ilmiogiardino.net